Dal 15 febbraio in libreria!


Fin quando qualcuno non esplode, tutto bene

SPONTANEOUS di Aaron Starmer, traduzione di Simone Buttazzi

Cosa accadrebbe se in una classe di liceali gli studenti cominciassero a esplodere uno dopo l’altro? Non in senso metaforico. Non perché l’adolescenza è l’età degli eccessi e delle tempeste emotive. No, in questo caso i ragazzi che frequentano l’ultimo anno delle superiori a Covington High saltano in aria realmente, sbriciolandosi in mille pezzi, senza cause apparenti.

Miglior libro YA del 2016 per il Time


Spontaneous è un thriller fantascientifico profuso di mistero, orrore, umorismo e spregiudicatezza, che ricorda le atmosfere delle serie televisive YA più in voga del momento. Non a caso il romanzo sarà presto un film, diretto da Brian Duffield e interpretato da Katherine Langford, divenuta famosa nel ruolo da protagonista in Tredici, serie televisiva prodotta da Netflix.



Spontaneous, di Aaron Starmer, traduzione di Simone Buttazzi | DANA, dicembre 2018 |
Uscita: 15 febbraio 2018 | Pagg. 302 | Prezzo 18,90 € | ISBN 978-88-94-21344-7.
Leggi le prime pagine

Autore

Aaron Starmer


Aaron Starmer è nato in California, è cresciuto a New York e attualmente vive nel nord del Vermont con sua moglie e sua figlia. Scrive da anni ed è uno dei più interessanti autori emergenti del panorama americano di libri YA. Spontaneous, che negli USA è entrato nelle liste dei migliori libri dell’anno, è il suo ultimo romanzo, e rappresenta il suo esplosivo esordio in Italia.

Dal 15 febbraio "Spontaneous" è disponibile in tutte le librerie

Restiamo in contatto: